Abbiamo creato Selvatiq per cambiare le regole dell’industria delle bevande, troppo spesso carente di etica, chimica e malsana. Volevamo creare una bevanda sostenibile a base di piante selvatiche che avesse un sapore reale.
Per renderlo possibile, abbiamo creato un nuovo modello di azienda che ci permette di raggiungere gli ingredienti senza lasciare alcun impatto sull’ambiente: un’azienda nomade.
Oltre ai nostri prodotti, miriamo a coltivare la volontà di proteggere gli habitat selvaggi. Vogliamo sensibilizzare le persone sui problemi ambientali e incoraggiarle a prendersi cura dell’ambiente in cui vivono. Vogliamo incoraggiare l’economia locale.
I nostri liquori distillati e soda sono interamente made in Italy, fatti con produzioni nomadiche nel rispetto della sostenibilità. Siamo un progetto nomade e selvatico: cambiamo posto ogni sei mesi e utilizziamo solo ciò che offre il territorio locale, comprese le distillerie, questo è il modo che abbiamo per mantenere vivo il nostro spirito di ricerca di offrire sapori ed esperienze particolari e sempre nuove.